Vi ringraziamo per la vostra fedeltà!

19, Dic 2018

Per nostri clienti, abbiamo grandi progetti circa l’ulteriore sviluppo di KISSsoft/KISSsys, che però richiedono tempo per essere realizzati. Per questo motivo dobbiamo spostare di tre mesi la scadenza per la prossima release. La nuova release KISSsoft 2019 non verrà pertanto presentata come di consueto alla Fiera di Hannover, bensì alla fine di giugno 2019.

Affinché la tensione non sia troppo grande, potrete gettare un primo sguardo alla futura nuova versione alla Fiera di Hannover dal 1° al 5 aprile 2019. I nostri ingegneri saranno lieti di mostravi le novità che abbiamo pianificato per voi. Aspettatevi grandi cose!

Siamo lieti di continuare a proporvi un software che è all’avanguardia della tecnica e pioniere nel processo di calcolo di singoli elementi di macchine e riduttori completi.

Cogliamo l’occasione per augurare a Voi e alla Vostra famiglia Buon Natale e un felice Anno Nuovo. I nostri uffici resteranno chiusi tra venerdì 21 dicembre 2018 e giovedì 3 gennaio 2019. Saremo volentieri a vostra disposizione nell’anno nuovo!

Vi ringraziamo di cuore per la fattiva collaborazione nel 2018 e la fiducia che avete riposto in noi.