È disponibile la release KISSsoft 2023: 1 aprile!

16, Marzo 2023

La nuova release KISSsoft 2023 contiene numerose novità. Ad esempio, ora è possibile calcolare le frequenze di ingranamento per le ruote cilindriche e coniche. I risultati vengono rappresentati in due diversi diagrammi: frequenza di ingranamento rispetto alla frequenza di rotazione della ruota di riferimento e frequenza di ingranamento rispetto all’ampiezza.

La nuova versione contiene inoltre ulteriori funzioni, come ad esempio:

• Frequenze dei cuscinetti
  • Geometria 3D per i denti a profilo curvo
  • Progettazione di precisione con ulteriori variazioni
  • Scambio dati con GAMA / GDE 3.2 / REXS 1.4
  • Calcolo della resistenza degli alberi secondo FKM con matrice Rainflow
  • e molto altro ancora

Restate in contatto con noi per essere sempre aggiornati. Potete abbonarvi alle nostre KISSsoft News, che vi verranno inviate circa ogni tre settimane, e/o potete seguirci attraverso i canali dei nostri social network.

Inoltre, il 30 marzo, attraverso una web demo di 60 minuti (in inglese), forniremo una panoramica delle numerose novità della release KISSsoft 2023. Iscrivetevi qui per scoprire tutti i dettagli sulle ultime funzioni di KISSsoft. Vi aspettiamo!

PS: Avete diritto alla nuova release? Allora potete scaricarla dall'Area Clienti del nostro sito a partire dal 1° aprile!