La versione beta di KISSsoft è ora disponibile!

24, Marzo 2022

A giugno uscirà la nostra nuova release KISSsoft 2022. Già ora però, grazie alla versione beta disponibile fin da subito, avrete la possibilità di familiarizzare con i nostri ultimi sviluppi. La versione beta vi permetterà infatti di farvi una prima idea sulle novità introdotte in KISSsoft. La release comprende numerose nuove funzioni del nostro software - tra cui:

•    Incidenza dell’ondulazione di forma longitudinale sull’errore di trasmissione
•    Limite a fatica del piede del dente dalle serie temporali
•    Carico del corpo volvente con piste modificate
•    Geometria interna dei cuscinetti volventi di Schaeffler e Timken
•    Calcolo ottimizzato delle viti con grafici supplementari
•    e molto altro ancora

Richiedete una versione di prova attraverso il nostro sito web. Per eventuali chiarimenti, suggerimenti e feedback sulle nostre novità non esitate a contattarci.

Venite inoltre a scoprire le possibilità relative ai nostri modelli di licenza e prezzo: alla KISSsoft cerchiamo di adeguarci costantemente alle nuove esigenze dei clienti – non solo nello sviluppo del nostro software, ma anche con la nostra gamma di soluzioni. La scelta del modello di licenza è determinata da diversi fattori come la situazione finanziaria, l’ubicazione dell’azienda o anche l’orizzonte temporale dell’investimento. È per questo che vi diamo la possibilità di scegliere il modello di licenza più adatto a voi e alle vostre esigenze.