Buone feste dalla Svizzera!

22, Dic 2022

Il tempo vola e l’anno sta per concludersi! Il team di KISSsoft desidera cogliere l’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie buone feste e un buon anno nuovo! Vogliamo ringraziare di cuore i nostri clienti, partner e amici per la proficua collaborazione di cui abbiamo goduto nel 2022, e per la fiducia e il costante appoggio in tutti questi anni.

Se durante le feste doveste avere tempo e voglia di qualche lettura, allora sfogliate le nostre numerose pubblicazioni. Qui potete trovare case study e articoli tecnici, interviste e descrizioni delle ultime novità. Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore anche tutti i nostri colleghi, i numerosi Student Formula Team e, non da ultimo, il nostro staff redazionale che, con le sue pubblicazioni, ci aiuta a restare presenti su scala mondiale e a raggiungere un’ampia cerchia di lettori.

Non vediamo l'ora di rivelarvi le ultime innovazioni nella prossima release 2023 - maggiori informazioni a riguardo verranno fornite la prossima primavera! Auguri per un 2023 all’insegna del successo e della condivisione del sapere!