Buone feste dalla Svizzera!

16, Dic 2021

L’anno volge lentamente al termine e il team di KISSsoft desidera cogliere l’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie buone feste e un buon inizio anno! Vi ringraziamo di cuore per la proficua collaborazione di cui abbiamo potuto godere nel 2021 e per il vostro appoggio costante in tutti questi anni.

Se negli ultimi 25 anni abbiamo potuto perfezionare sempre di più i nostri programmi di calcolo è grazie allo scambio e al confronto con voi, i nostri clienti e i nostri partner, unito al know-how dei nostri dipendenti. Oggigiorno KISSsoft viene impiegato nei più svariati campi di applicazione ed è rinomato presso tantissime aziende per la sua affidabilità, la capillarità delle sue funzioni e i processi operativi efficienti. È grazie al vostro contributo e alla vostra fiducia che siamo riusciti a conquistare la leadership del mercato.

Siamo lieti che un’ampia gamma di aziende operanti in svariati settori facciano affidamento sui nostri prodotti e servizi. Vorreste anche voi diventare nostri testimonial e raccontarci la vostra esperienza con il nostro software? Grazie fin da ora per il vostro feedback!

PS: il nostro ufficio resterà chiuso dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dopodiché saremo nuovamente a vostra completa disposizione!