Converta il suo dongle KISSsoft in licenza floating

2, Set 2020

In questi tempi incerti, dobbiamo affrontare condizioni di lavoro nuove e più difficili, budget ridotti, carichi di lavoro più elevati e siamo sottoposti a maggiori pressioni. La nostra azienda adotta una serie di misure per soddisfare le vostre nuove esigenze di uso delle licenze commerciali.

Le licenze dongle sono vincolate ad una porta USB fisica e quindi adatte solo per team molto piccoli. Le regole della distanza, il lavoro da casa e la necessità di toccare il dongle, in questi tempi fanno preferire l'utilizzo di licenze di rete, la cui gestione avviene su un server, offrendo maggiore flessibilità all'utente. A medio e lungo termine, anche il rischio di perdere le chiavette USB, lo spostamento dei calcoli su server potenti e la semplificazione dell'installazione per molteplici utenti fanno optare per una licenza di rete.

Fino al 15 gennaio 2021, offriamo un generoso sconto sul canone di aggiornamento (non sul canone di manutenzione) per la conversione delle licenze per postazione singola acquistate prima del 31 marzo 2020.

Contattateci all'indirizzo info@KISSsoft.com o al numero +41 55 254 20 50 per ulteriori informazioni!