Corsi di formazione 2024

9, Gen 2024

Per il 2024 vi presentiamo un’offerta di corsi di formazione in inglese ricca e variegata, che verte su moduli KISSsoft® selezionati e tematiche specifiche, tenendo conto degli ultimi sviluppi software e delle tendenze nel settore della tecnologia per dentature.

Come sempre troverete corsi di formazione base, di approfondimento e speciali, che si terranno online o presso la sede KISSsoft AG in Svizzera. I corsi sono incentrati sull’ultima release e permettono di ampliare e approfondire le proprie conoscenze software su tematiche e funzionalità specifiche dei moduli.

L'offerta per il 2024 è stata arricchita da una serie di corsi di formazione aggiuntivi. Venite a scoprire il nostro nuovo modulo di sistema KISSdesign®. Diversi corsi vi aiuteranno ad applicare KISSdesign in modo rapido ed efficiente nella modellazione e nell’analisi di riduttori completi e sistemi di trasmissione.

I primi corsi di formazione in modalità “live stream” del 2024 sono:
20-21 febbraio: Cylindrical Gears: Geometry and Strength Basics
27-28 febbraio: Shafts and Bearings: Modeling, Strength Lifetime Basics
12 marzo: Customization and User Interface

Cercate il corso più adatto a voi e registratevi oggi stesso direttamente sul nostro sito web, dove troverete ulteriori informazioni. Siamo a vostra disposizione per eventuali richieste e chiarimenti.